Desideri

Pubblicato: 27 marzo 2014 in Alcuni Pensieri

Esprimi un desiderio e portalo nel tuo cuore.
Qualsiasi cosa tu voglia.
Tutto ciò che vuoi. L’hai fatto? Bene.
Adesso credi con tutto te stesso che possa realizzarsi.
Non si sa mai da dove possa arrivare il prossimo miracolo,
il prossimo sorriso, il prossimo desiderio che si avvera.
Ma se vuoi credere che si trovi proprio dietro l’angolo
e apri il tuo cuore e la mente a questa possibilità,
alla sua certezza…allora potresti davvero ottenere ciò che desideri.
Il mondo è pieno di magia.
Devi soltanto crederci.
Perciò esprimi il tuo desiderio.
Ne hai uno? Bene adesso credici …….
MA con tutto il CUORE.

[One Tree Hill – Finale di Stagione]

Una pubblicità che tocca il cuore di tutti quelli che hanno un amico peloso e non…

Questa pubblicità di Chevrolet, diretta da Lloyd Lee Choi, racconta il magnifico rapporto di una donna con il suo cane. Montato al contrario, dalla fine all’inizio, non può non commuovere tutti quelli che lo vedono…

Buona visione a voi e fare una carezza al vostro cucciolo peloso che vi ama in modo incondizionato da sempre e per sempre…

pubblicità di Chevrolet

pubblicità di Chevrolet

Mercury, un gattino un po’ speciale

Pubblicato: 26 febbraio 2014 in Amici Pelosi
Tag:

Marcury, è un gattino un po’ speciale…

gattino1Quando aveva quattro giorni di vita, nel settembre 2013, è stato investito da un tagliaerba su un prato a Oklahoma. L’incidente gli aveva falciato entrambe le zampe anteriori. Il gattino, adottato da una famiglia di Los Angeles, ha già raccolto 34 mila amici su Facebook e i suoi video su YouTube sono cliccatissimi.

Per il suo curioso modo di correre, qualche utente sul Web l’ha già ribattezzato il «gattino tirannosauro». Nonostante l’handicap il micio Mercury gioisce della sua nuova vita e del successo che è arrivato dal Web.

Di seguito il video, non si può non adorarlo 🙂

http://video.corriere.it/mercury-gattino-senza-zampe-conquista-web/32e968ea-9e44-11e3-a9d3-2158120702e4

p.s. video e foto, ovviamente, prese da Corriere.it

gattino2

Perché a volte le telecamere italiane riprendono anche grandi gesti…

– Pubblicità Coca Cola

I bambini osservano, i bambini fanno. E questo è il messaggio che l’Associazione Non Profit Napcan ha voluto trasmettere con questo spot. 

Napcan nasce per “promuovere un cambiamento positivo in atteggiamenti, comportamenti, politiche, pratiche per prevenire abusi e abbandono e garantire la sicurezza e il benessere di tutti i bambini australiani”.

In questo video vediamo bambini che ripetono esattamente tutti gli atteggiamenti degli adulti, atteggiamenti che denunciano il cattivo comportamenti di chi dovrebbe, invece, insegnare i sani principi ai propri figli, per poter vivere in un mondo migliore, perchè in realtà aiutare il prossimo, rendere la nostra società una società altruista può essere fatto dai piccoli genti, aiutare una signora a raccogliere la spesa caduta da un sacchetto che ha ceduto, come accade alla fine del video, cedere il posto in autobus a un anziano o a una donna incinta, o semplicemente sorridere a chi si incontra su quello stesso autobus.

Un bambino che fin dall’infanzia cresce in un ambiente violento, dove il padre picchia la madre, crede che quello sia l’atteggiamento giusto, corretto e così si comporterà da adulto. Ma di chi è la colpa? Sua o di chi gli ha insegnato il non rispetto del prossimo, la violenza come unico mezzo di comunicazione?

Quando le pubblicità parlano di stereotipi io non posso non condividerli… 😉